.
Annunci online

rizzocitizen
... POTERE AL POPOLO ...
POLITICA
8 giugno 2008
Lo sapevate che?! /2



Prosegue la rubrica sulle notizie solo sfiorate dal sistema mediatico. Luoghi comuni, falsità che, bulimicamente imboccate, finiscono per diventare realtà!!!
Ecco quelle di oggi.

Lo sapevate che....

  • ... il costo della benzina è altissima in Italia, soprattutto a causa delle accise e della tasse?? Il costo della benzina è costituito per il 16.7 % dall'iva e dal 40, 4 % dalle accise, cioè tasse che hanno contribuito al finanziamento di terremoti (Friuli, Irpinia, ecc.) o missioni militari (Libano e Bosnia) ed addirittura della guerra in Abissinia del 1936. Senza questo consistente groppone, la benzina costerebbe molto di meno.

 

  • ... l'acqua sulle terra è il 40 % in meno di trent'anno fa, e nel  2020 circa 3 miliardi di persone resteranno senza?? Ma gli stati più forti stanno già sfruttando la situazione per trasmormare questa risorsa in bene commerciabile. L'acqua non è un bene, è un diritto!!!! Se vuoi saperne di più clicca qui.

 

  • ... i genitori del magistrato Clementina Forleo sono morti in un misterioso incidente stradale? Clementina ha ricevuto molte minacce. Una di queste preannunciava la morte di entrambi i miei genitori, che effettivamente morirono in un incidente stradale il 25 agosto 2005. L'incidente fu preceduto da un incendio “doloso” che devastò l'azienda agricola e la casa di famiglia.

 

  • ... Beppe Grillo censura alcuni commenti sul suo blog? Si, è vero. Il blog che propugna la tanto desiderata libertà di informazione applica il metodo più vistoso per disattenderla, ovvero la censura. Provate a scrivere un commento sul suo blog(io ci ho provato) che contenga le parole Barnard, Gabanelli o censura legale ed il commento automaticamente non verrà pubblicato. Ho provato anche a scrivere un commento sull'argomento evitando di usare le 3  "magiche" paroline e sono riuscito a sfuggire alla censura automatica. Il commento è stato pubblicato, ma prontamente eliminato, dall'esercito di controllori del suo blog. Il caso, si riferisce al giornalista Barnard e alla sua battaglia sulla censura legale.


....c o n t i n u a !!!!

 


 



sfoglia
  

Rubriche
Link
blog letto 173664 volte



Se stai vedendo un video dal blog, o semplicemente non vuoi ascoltarla, premi pausa




Iscriviti al Feed


Contattami :
signorizzo@hotmail.it


RICEVI GLI ARTICOLI
TRAMITE MAIL

inserisci qui il tuo indirizzo




"Lei è un coglione."
"Maledizione, un'altra fuga di notizie!"
(Altan)

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.
(George Orwell)

Quando i missionari vennero per la prima volta nella nostra terra, loro avevano le Bibbie e noi avevamo la terra. Cinquant'anni dopo, noi avevamo le Bibbie e loro avevano la terra.
(Jomo Kenyatta primo presidente del Kenya dopo l'indipendenza)

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
(Berthold Brecht)







BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Politics blogs Political Blogs - Blog Catalog Blog Directory

http://www.wikio.it


www.kilombo.org

Free Blogger

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Cerca




IL CANNOCCHIALE